Crociera a lume di candela per i canali di Amsterdam con vino e formaggi olandesi
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Crociera a lume di candela per i canali di Amsterdam con vino e formaggi olandesi
/ Netherlands / North Holland / Government of Amsterdam / Amsterdam / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Norvegese Scopri i dettagli in Portoghese Scopri i dettagli in Svedese

Crociera a lume di candela per i canali di Amsterdam con vino e formaggi olandesi

1h30
Popolari
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Centraal Station, Stationsplein 9, 1012 AB Amsterdam Paesi Bassi

Amsterdam Centraal (pronuncia olandese: [ɑmstərˈdɑm sɛnˈtraːll]; abbreviazione: Asd) è la più grande stazione ferroviaria di Amsterdam, Paesi Bassi. Un'importante stazione ferroviaria internazionale, è utilizzata da 162.000 passeggeri al giorno,[1]rendendola la seconda stazione ferroviaria più trafficata nel paese dopo Utrecht Centraal e il Rijksmonument più visitato dei Paesi Bassi.[2][3]
I servizi ferroviari nazionali e internazionali di Amsterdam Centraal sono forniti da NS, l'operatore ferroviario principale dei Paesi Bassi. Amsterdam Centraal è il capolinea settentrionale dei percorsi 51, 53, 54 della metropolitana di Amsterdam e sosta presso 52 fermate gestite dall'operatore del trasporti pubblici municipali GVB. È anche servita da un numero di tram GVB e percorsi di traghetti, nonché percorsi locali e regionali degli autobus gestiti da GVB, Connexxion ed EBS.
Amsterdam è stata progettata dal famoso architetto olandese Pierre Cuypers e inaugurata nel 1889. La stazione presenta un'architettura gotica, neorinascimentale[4] e un binario in ghisa sul tetto distribuito su circa 40 metri.
A partire dal 1997, l'edificio della stazione, i passaggi sotterranei, la stazione della metropolitana e la zona circostante hanno subito la ricostruzione e i lavori di ristrutturazione per ospitare la linea nord-sud della metropolitana lungo il percorso, che è stata inaugurata il 22 luglio 2018. Amsterdam Centraal ha la seconda stazione ferroviaria più lunga del binario nei Paesi Bassi con una lunghezza di 695 metri.


Passa da: Museo nazionale marittimo Het Scheepvaartmuseum, Kattenburgerplein 1, 1018 KK Amsterdam Paesi Bassi

Il museo è dedicato alla storia marittima e contiene molti reperti associati al trasporto e alla navigazione. La collezione contiene, tra le altre cose, dipinti, modelli in scala, armi e planisferi. I dipinti raffigurano ufficiali della marina olandese come Michiel de Ruyter e storiche battaglie navali.
La collezione topografica comprende i lavori di Willem Blaeu e di suo figlio Joan Blaeu, cartografi del XVII secolo. Il museo conserva anche una copia della prima edizione di De Insulis Moluccis, opera di Maximilianus Transylvanus, il primo a descrivere il viaggio intorno al mondo di Ferdinando Magellano.


Passa da: L'Amstel, Amsterdam Paesi Bassi

L'Amstel (pronuncia olandese: [ˈɑmstəl]) è un fiume dei Paesi Bassi che scorre da Nieuwveen ad Amsterdam, dove incontra la baia di IJ. La città di Amsterdam ha preso il nome dal fiume.

Passa da: Magere Brug, 1018 EL Amsterdam, Paesi Bassi

Il Magere Brug (in italiano: ponte magro) è un ponte sul fiume Amstel di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Collega le rive del fiume a Kerkstraat, tra la Keizersgracht e la Prinsengracht

Passa da: Stromma Netherlands, Amsterdam Paesi Bassi

La compagnia turistica Stromma Nederlands (precedentemente conosciuta come Canal Company) fa parte del gruppo svedese Stromma (Strömma Turism & Sjöfart) fin dal 2016. Come parte di questo gruppo, Stromma Nederlands è attiva da oltre 200 anni nel settore nautico e turistico. La più antica e grande compagnia di navigazione di Amsterdam, con una lunga storia iniziata negli anni Venti con Rederij Bergmann e Meijer's Rondvaarten, è cresciuta, diventando un'azienda turistica internazionale. Stromma Netherlands gestisce i marchi "Canal Tours Amsterdam", "Canal Tours Utrecht", "Hop-on Hop off", "Amsterdam Excursions" e "Amsterdam Pass".

Passa da: Hermitage Amsterdam, Amstel 51, 1018 EJ Amsterdam Paesi Bassi

L'Hermitage Amsterdam è un ramo del museo dell'Hermitage di San Pietroburgo, in Russia, situato sulle rive del fiume Amstel di Amsterdam. Il museo è situato nell'ex Amstelhof, un edificio in stile classico del 1681. La succursale ha esposto piccole mostre nell'adiacente Neerlandia Building dal 24 febbraio 2004 fino al 19 giugno 2009, quando è stato inaugurato il museo.
È attualmente il più grande edificio satellite del museo dell'Hermitage ed è in grado di rendere le sue collezioni accessibili a più persone grazie a un'area totale di 12.846 m2. L'area espositiva copre 2.172 m2 che si trovano all'interno di due grandi saloni espositivi e di piccole sale per esposizioni. Lo spazio rimanente ospita aule, uffici, le sistemazioni dello staff e un ristorante


Passa da: Casa di Anna Frank, Prinsengracht 263-267 Museum entrance Westermarkt 20, 1016 GV Amsterdam Paesi Bassi

La casa di Anna Frank (in olandese: Anne Frank Huis) è la casa e il museo biografico dedicato alla ragazza ebrea scrittrice del Diario. L'edificio si trova su un canale chiamato Prinsengracht, vicino alla chiesa di Westerkerk, nel centro di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Passa da: Singel, Amsterdam Paesi Bassi

Il Singel è un canale di Amsterdam e nel Medioevo ne delimitava i confini. Servì come fossato che cingeva la città fino al 1585, quando Amsterdam si estese oltre il Singel. Il canale scorre dalla baia dell'IJ, nei pressi della stazione centrale, fino a Piazza Muntplein, dove incontra il fiume Amstel. Oggi è il canale più interno nell'anello semicircolare dei canali di Amsterdam.

Passa da: Houseboat Museum, Prinsengracht 296 K, 1016 HW Amsterdam Paesi Bassi

Una houseboat (diversa dalla boathouse, che è un capannone per parcheggiare le barche) è una barca che è stata progettata o modificata per essere utilizzata principalmente come una casa. Alcune case galleggianti non sono motorizzate, perché di solito sono ormeggiate, mantenute ferme in un punto fisso e spesso collegate a terra per essere fornite dei servizi pubblici. Tuttavia, molte sono in grado di auto-alimentarsi. Float house è un termine canadese e americano per una casa in un galleggiante (zattera); una casa grezza può essere chiamata shanty boat.[1] Nei paesi occidentali, le case galleggianti tendono a essere o private o affittate ai turisti e, su alcuni canali d'Europa, le persone vivono in case galleggianti tutto l'anno. Esempi di questo includono, ma non sono limitati a, Amsterdam, Londra, Parigi

Passa da: A’dam Toren, Overhoeksplein 1, 1031 KS Amsterdam Paesi Bassi

L'A'DAM LOOKOUT è una piattaforma di osservazione con un'impareggiabile vista panoramica di Amsterdam. Potrai vedere il centro storico della città, il suo palpitante porto, il paesaggio dell'unico polder olandese e potrai ammirare i famosi canali, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Completa l'esperienza una mostra interattiva sullo stato dell'arte della storia e della cultura di Amsterdam. L'A'DAM Lookout è situato sulla sommità dell'A'DAM Tower di Amsterdam Nord.

Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Trasporto in battello di vetro
  • Bicchiere di vino o bibita
  • Selezione di formaggi olandesi
  • Noci e altri spuntini
Non incluso
  • Mance
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Supplemento aggiuntivo durante l'Amsterdam Light Festival
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto un abbigliamento smart casual
  • La città sarà splendidamente illuminata durante l'Amsterdam Light Festival dal 28/11/2019 fino al 19/01/2020. Un piccolo supplemento di 6 €, oltre al normale prezzo del biglietto, viene applicato durante questo periodo, poiché questa crociera naviga attraverso la zona del festival
  • Età minima: 18 anni
  • Accessibile ai passeggini
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
Funzioni
Turismo
75%
Cibo
60%
Originale
45%
Culturale
40%
Recensioni
4.5
700
R
Roberta M
4 | 2019-07-18

Perhaps a microphone for the tour guide. It was difficult to hear at times. Otherwise very pleasant trip.

S
Susan H
4 | 2019-07-08

Nice tour of the Amsterdam canals with very friendly host and lively commentary. Comfy seating (not squished in together like many of the other boats). The local cheese was yummy, and it was nice drinking a glass of wine while taking in the beauty of the canals near sunset.

A
Alex W
5 | 2019-07-03

This cruise was amazing, snacks were great and the crew kept the wine flowing!! We ate before the cruise after reading the other reviews, we suggest it also!

u
urodoc79
5 | 2019-07-03

We had a very nice time on the cruise. The crew was efficient, knowledgeable and personable. There was no limit to the amount of wine you can drink. The wasn’t much candlelight as sunset is so late this time of year.

K
Kevin K
3 | 2019-05-03

The variety of wine and cheese was good. It was a relaxing ride through the canals and the two hosts were very attentive. Not a bad experience just nothing WOW about it.

l
lincus7461
5 | 2018-08-05

We had alot of fun...wine was plentiful and the cheese and snackes were perfect..highly recommend. Easy to.find right outside Central station.

D
Diane P
5 | 2018-07-19

Great wine paired with great cheese. Everything was wonderful. Seeing all the canals at night was beautiful.

C
Catherine C
4 | 2018-07-10

This was a fun way to see the canals in Amsterdam. Of course we had commentary on the high lights of the area and were amazed to see so many river boats turned to house boats docked along the canals. The cheese and wine were good and a fun point of conversation with the individuals that sat with us. A great way to get to know those from different countries.

M
Menaka P
5 | 2018-04-06

Amazing, definitely worth doing.

W
William S
5 | 2018-03-12

Would highly recommend this tour. City by boat is great at night. The tour guide was great and the steward kept pouring the wine. It was probably one of the most interest tours we did at night. Just to sit back, relax and watch Amsterdam go past. Seeing the house boats at night was great. Would do it again next time I go to Amsterdam.

Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Potrebbe piacerti anche
Clicca per scoprire altre esperienze Vedi tutto
Van Gogh museum
Collezioni
Van Gogh museum 39 Attività
Museums
Collezioni
Museums 67 Attività
Zaanse Schans Windmills
Collezioni
Zaanse Schans Windmills 78 Attività
Rijksmuseum
Collezioni
Rijksmuseum 44 Attività
Volendam, Marken & Edam
Collezioni
Volendam, Marken & Edam 48 Attività
Hop-on hop-off boat
Collezioni
Hop-on hop-off boat 26 Attività
Canal Cruise
Collezioni
Canal Cruise 150 Attività
Keukenhof Garden & flower fields
Collezioni
Keukenhof Garden & flower fields 12 Attività
Gourmet
Collezioni
Gourmet 54 Attività
Holland sightseeing
Collezioni
Holland sightseeing 66 Attività
Vedi tutto 50 Collezioni
Anonymous
Anonimo

Amsterdam

  • Informazioni e consigli
  • Collezioni
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.