Biglietto d'ingresso saltafila al Museo dei Diamanti di Amsterdam
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Biglietto d'ingresso saltafila al Museo dei Diamanti di Amsterdam

Biglietto d'ingresso saltafila al Museo dei Diamanti di Amsterdam

1 h
Biglietto
Salta la fila
Conferma immediata
Da sapere su questa attività

Situato tra il Rijksmuseum e il Museo Van Gogh, nella famosa Piazza dei Musei, troverai il Museo dei Diamanti di Amsterdam.

Amsterdam e i diamanti sono un abbinamento perfetto sin dal XVI secolo, dove il commercio è fiorito per più di 400 anni. Per quattro secoli la passione e la dedizione nella lucidatura dei diamanti hanno condotto alla situazione attuale, in cui Amsterdam è la città dei diamanti e un centro riconosciuto internazionalmente per il commercio di queste pietre preziose.

Il Museo dei Diamanti di Amsterdam è l'unico museo di questo genere al mondo, fondato dalla Coster Diamonds. Molti famosi diamanti sono stati tagliati ad Amsterdam dagli addetti della Coster Diamonds, come il Cullinan (il diamante più grande mai trovato) e il Koh-I-Nor (la montagna di luce). 

Scopri ogni aspetto del mondo dei diamanti. Dalle origini dei diamanti, alla valutazione, ai diversi tipi di diamante e alle caratteristiche che li rendono speciali e così di valore. Vedi i manufatti di diamante più belli e il diamante più piccolo mai tagliato.

Guarda una versione realizzata con diamanti della "Notte stellata" di Van Gogh, vedi come i re nel corso della storia abbiano mostrato il loro potere e status attraverso la collezione "Corone del mondo" e ammira il famoso teschio di scimmia incastonato di diamanti.

Il museo dei diamanti è facile da raggiungere e quando avrai finito, potrai visitare la vicina Coster Diamonds e vedere i levigatori di diamanti e gli orafi al lavoro, mentre creano i gioielli di diamanti più belli.

Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Biglietto d'ingresso
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Gli orari di apertura del museo sono tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00 (inclusi i weekend e i giorni festivi)
Funzioni
Culturale
100% Originale
50% Turismo
50% Adrenalina
25%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni