Tour privato di 4 giorni per visitare Jerash, Petra, Wadi Rum, Aqaba e il Mar Morto, con partenza da Amman
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour privato di 4 giorni per visitare Jerash, Petra, Wadi Rum, Aqaba e il Mar Morto, con partenza da Amman
/ Jordan / Amman Governorate / Amman / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo

Tour privato di 4 giorni per visitare Jerash, Petra, Wadi Rum, Aqaba e il Mar Morto, con partenza da Amman

4 days
Riservato
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Giorno 1: Amman - Madaba e il Monte Nebo
08:00: inizio del tour di Amman, 08:30: visita alla cittadella di Amman, 10:00: visita al teatro e al museo romano, 11:30: tour del centro con visita alla moschea di Al-Husseini e ai vecchi mercati, 12:30: visita alla chiesa di San Giorgio e alla mappa-mosaico, 13:30: tour dei negozietti di mosaici di Madaba e tour del Monte Nebo, 14:30: visita del Monte Nebo, 17:00: ritorno ad Amman
Giorno 2: Jerash, castello di Ajloun
8:00: prelievo dall'hotel e partenza in direzione nord, 09:00: tour della città di Jerash, 14:00: visita del castello di Ajoun, 17:00: rientro presso l'hotel ad Amman.
Giorno 3: Petra e Wadi Rum
Partenza al mattino da Amman percorrendo l'autostrada del deserto alla volta di Petra - Wadi Mousa. Il tour di Petra inizia attraversando il meraviglioso Siq, raggiungendo il Tesoro e spostandosi poi verso il Teatro e, in seguito, il Monastero, che è decorato con splendide incisioni (anche se non al livello del Tesoro) ed è talmente grande che persino il suo ingresso è disposto su diversi piani. Si tratta dei due itinerari principali di Petra, che potrai compiere in circa 4-5 ore di cammino, spostandoti nel pomeriggio verso Wadi Rum e trascorrendo la notte in un campo beduino nella riserva di Rum (non immagini quanto può essere bello il deserto finché non lo vedi con i tuoi occhi).
Giorno 4: Wadi Rum, Mar Rosso e Mar Morto. 
Ore 07:00: colazione al campo. Ore 08:00: partenza per il tour mattutino in jeep (a bordo del furgoncino dei beduini) e visita ad alcuni dei meravigliosi luoghi di Wadi Rum. 10:00: partenza verso il Golfo di Aqaba e visita della spiaggia pubblica. Ore 13:00: partenza per il Mar Morto dove potrai rilassarti in spiaggia e nuotare nelle acqua di questo mare. Ore 18:00: ritorno ad Amman. Ore 19:00: rientro a casa/ in hotel (in inverno fa buio prima, quindi l'orario potrebbe variare)
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Autista di lingua inglese
  • Veicolo privato moderno con A / C
  • Due notti ad Amman in hotel a 3 stelle, colazione compresa
  • Una notte in un campo beduino a Wadi Rum con cena e colazione.
  • 2 ore di tour in jeep alla Rum Valley con acqua in bottiglia (auto beduine)
  • Hotel Pick-up e drop-off
Non incluso
  • Guide turistiche locali presso i siti
  • Pasti e altre spese
  • Assicurazione di viaggio
  • Quote di iscrizione a Petra $ 70
  • Wadi Rum $ 7
  • Spiaggia del Mar Morto $ 30
  • La visita della città di Aqaba viene saltata durante l'inverno a causa della breve luce del giorno (da novembre a fine marzo
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Una moderata quantità di camminare è coinvolta, quindi indossare scarpe adeguate (scarpe da ginnastica o stivali sono buoni).
  • Puoi acquistare Jordan Pass prima del tuo arrivo in Giordania, che farà pagare i biglietti d'ingresso ai visti e include 41 siti in Giordania. È possibile visitare Jordanpass.jo per maggiori dettagli.
  • La visita della città di Aqaba viene saltata durante l'inverno a causa della luce diurna (da novembre a fine marzo)
  • Per l'opzione di tour di gruppo (fino a 7): è molto importante essere pronti sugli orari programmati, in particolare per il ritiro al mattino, tra le 06:30 e le 07:30, se questi orari non sono adatti a te o a te bisogno di tempo flessibile quindi questa opzione non funzionerà con voi - andare per l'opzione tour privato.
  • Per l'opzione Tour di gruppo: tende separate per prenotazioni separate. Il tour di gruppo parte dalla città di Amman, quindi non è possibile salire da nessun altro luogo - questo sarebbe comunque possibile per l'opzione Tour privato. È consentita una borsa di medie dimensioni per viaggiatore (spazio per borse di grandi dimensioni o più di una borsa di dimensioni medie), l'età minima è di 12 anni e il massimo di 69 anni per aderire (queste limitazioni sono valide solo per l'opzione giri di gruppo)
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 7 viaggiatori
Funzioni
Turismo
100%
Culturale
70%
Acquatica
25%
Recensioni
5.0
2
S
Shubham M
5 | 2019-07-03

We had the most wonderful private tour of Jordan with all attractions thrown in - Petra, Jerash, Aqaba, Night at Wadi Rum desert and Dead Sea. Since this was a private tour one didnt have to worry about timing sight seeing plans with other people in a group. The choice of hotels by the tour organizers were excellent and what made our tour special was our driver - Ahmad Al Zboon - who took extra care of all our needs and provided us with all the guidance on all the attractions. A trusted guide/travel agency/driver is extremely important for a foreign tourist to enjoy the sights without having to worry about potential problems. Tourists could consider doing this tour spread over 5 days to relax more.

Potrebbe piacerti anche
Clicca per scoprire altre esperienze Vedi tutto
Jordan Discovery
Collezioni
Jordan Discovery 64 Attività
Excursions From Amman
Collezioni
Excursions From Amman 23 Attività
Other Activities
Collezioni
Other Activities 21 Attività
Madaba
Collezioni
Madaba 26 Attività
Mount Nebo
Collezioni
Mount Nebo 27 Attività
City Tour
Collezioni
City Tour 14 Attività
Castles
Collezioni
Castles 21 Attività
Umm Qais
Collezioni
Umm Qais 17 Attività
Ajloun
Collezioni
Ajloun 18 Attività
Baptism Site
Collezioni
Baptism Site 10 Attività
Vedi tutto 16 Collezioni
Anonymous
Anonimo

Amman

  • Informazioni e consigli
  • Collezioni
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.